Perfezionamento iscrizione classe prima 2024-25
Ai fini della conferma dell’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2024/25 al nostro Istituto, i genitori degli studenti dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica ufficioalunni@liceocalini.edu.it entro il 30.06.2024 la seguente documentazione:
- All. 1 - Riepilogo dati anagrafici.doc
- All. 2 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione (solo iscriz.alla prima).doc
- All. 3 - Modulo integrativo per gli alunni IRC.doc
- All. 4 - Trattamento dati personali alunni e loro famiglie.docx
- All. 5 - Richiesta somministrazione farmaci salvavita.doc
- All. 6 - Richiesta di inserimento nella stessa classe.docx
- Trattamento dati personali alunni e loro famiglie (codici T1 e T2).pdf
- Versamento del contributo volontario.docx
- Copia della carta di identità e del codice fiscale dello studente e di entrambi i genitori;
- Versamento del contributo volontario di € 142,00 effettuato tramite la piattaforma Pago in Rete (https://www.istruzione.it/pagoinrete/ presente anche sul sito del Liceo Calini), utilizzando le credenziali già utilizzate per l’iscrizione online entro il 30.06.2024.
Nota bene: le famiglie devono provvedere a compilare la modulistica allegata alla presente, digitalizzarla, possibilmente in formato pdf o jpeg, denominando ogni allegato nel seguente modo:
All. Cognome. Nome. Indirizzo di studio (es. All. 1 Rossi.Mario Ord. o Pot. Ingl. o Bio.o Pot. Fis.M.)
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. Marco Tarolli